La nostra gioielleria, con voi dal 1890

Non è un segreto, amiamo il nostro lavoro!

In un mondo in continua evoluzione, essere presenti sul nostro territorio da oltre 130 anni, è per noi motivo di orgoglio ma la nostra soddisfazione più grande è creare dei piccoli capolavori sartoriali per donarvi gioielli unici, certificati e prodotti con materie prime di altissima qualità.

chi siamo
La Gioielleria Bianchini è situata nel cuore dei Castelli Romani dal 1890, e porta avanti una tradizione familiare lunga e ricca di emozioni. Durante il nostro percorso abbiamo affinato le nostre abilità e messo alla prova nel tempo i nostri servizi: la tradizione centenaria incontra le più moderne tecnologie per un servizio competo e personalizzato, perché i clienti possano trarre vantaggio da tutta la nostra esperienza.
Piero bianchini
Owner
Our Story
Una "Bottega Storica"

La Gioielleria Bianchini è stata premiata dal Comune di Albano Laziale e inserita nella lista delle “botteghe storiche” del territorio, a sottolineare l’importanza della presenza e delle tradizioni per le realtà locali. E’ importante mantenere vivi i simboli di patrimonio culturale e e familiare delle comunità, e per noi essere presenti sul territorio da oltre 130 anni è una ricchezza di cui andiamo fieri, spingendoci ogni giorno a rinnovare le tradizioni abbracciando il futuro e aprendoci alle nuove dinamiche di mercato.

Carrello