Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI
I resi e i cambi sono sempre possibili, rispettando alcune semplici regole:
  • Richiedere sempre il reso o il cambio prima di spedire l'oggetto, che deve essere restituito entro 14 giorni, nella sua confezione e nelle sue condizioni originali, non indossato o utilizzato
  • Spedire il reso al mittente all'indirizzo che verrà fornito in seguito alla richiesta di cambio o reso, in modo sicuro e tracciabile per prevenire smarrimenti o ritardi nel processo
  • Le spese di spedizione originali e quelle del reso non verranno rimborsate, a meno che non sia stato commesso un errore da parte nostra o l'oggetto non risulti danneggiato, se non diversamente accordati
  • Per gli articoli provvisti di garanzia del produttore o superato il periodo di reso gli oggetti andranno inviati in garanzia direttamente all'azienda, per riparazioni o sostituzioni in accordo con le loro linee guida ed indicazioni. Ovviamente possiamo assistervi durante il processo, siamo sempre a disposizione per informazioni o aiuti
  • Il rimborso avverrà non appena l'oggetto rientrerà in magazzino e verrà controllato d un nostro addetto, e sempre tramite il sistema pagamenti sicuri di Paypal.

Per qualunque ulteriore o differente esigenza non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione

ItalianoIngleseFranceseSpagnoloTedesco
Area riservata
Point
Ready Pro ecommerce